.st0{fill:#FFFFFF;}

Aloe Vera per i capelli 

aloe vera per capelliBenifici di Aloe Vera per i capelli

Le proprietà e le virtù dell’aloe sono infinite. Questa pianta si utilizza da tempo immemore per molteplici usi. Si iniziò applicandola, per via topica, per dare sollievo dalle scottature alla pelle. I suoi enzimi naturali distruggono le cellule morte.
Gli shampoo e i balsami con aloe vera sono molto utili per la cura del capello, dato che l’aloe mantiene il pH del cuoio capelluto equilibrato e il capello idratato.

Contiene fito-nutrienti, acqua, minerali, vitamine, amminoacidi, enzimi, proteine e oligoelementi. Pulisce, nutre, rigenera e protegge il capello. È molto efficace per ammorbidire i capelli, combattere la forfora e favorisce la crescita. Le sue proprietà e principi attivi funzionano rapidamente nel capello.

La sua efficacia contro la caduta è proverbiale. Il suo enzima penetra nei tre strati della pelle eliminando i batteri. Stimola la riproduzione cellulare e la crescita dei follicoli piliferi. Apre e libera i pori del cuoio capelluto, in modo che i suoi amminoacidi rivitalizzino il tessuto sano. Si ottiene, in questo modo, una pulizia profonda dalle impurità, mentre i suoi nutrienti spronano la crescita del capello e alimentano i nuovi capelli. La sua composizione chimica è simile alla cheratina, proteina essenziale del capello.

Si raccomanda, perché sia più efficace, di applicare il gel di aloe puro al 100%, in vendita in qualsiasi erboristeria o parafarmacia. Va massaggiato sul cuoio capelluto lasciandolo agire, e in seguito si procede risciacquando e lavando, come facciamo con qualsiasi altro shampoo o gel.
Il suo uso regolare aiuta la crescita del capello e aumenta il suo spessore.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI

Faremo una valutazione senza impegno della tua situazione attuale, in modo che tu possa sapere quale intervento può essere effettuato.

>