Stai pensando di sottoporti a un trapianto di capelli sul vertex?

 Possiamo aiutarvi a ottenere un risultato naturale e duraturo

La perdita di capelli è comune in una grande percentuale della popolazione maschile e una delle aree del cuoio capelluto più soggette alla perdita di capelli è la zona del vertex. Al giorno d'oggi sono riconosciute molte soluzioni a questo problema; uno dei rimedi più efficaci è l'innesto di capelli sul vertex.


Ecco perché oggi presentare un segno di calvizie non è più un problema senza soluzione. Fortunatamente, al giorno d'oggi è possibile optare per diverse tecniche di trapianto di capelli efficaci, moderne e convenienti che consentono di recuperare i capelli senza grandi complicazioni.

Se decidete di sbarazzarvi dell'alopecia sul vertex, non dovete fare altro che chiedere la giusta guida e rivolgervi a una delle migliori cliniche in Turchia, che offre i metodi più innovativi di trapianto di capelli.


Molte persone soffrono di alopecia fin dalla tenera età e una delle aree in cui l'alopecia è molto ricorrente è la corona del capo. Questa condizione può spesso causare complessi personali e insicurezze.

Che cos'è il trapianto di capelli sul vertex?

Per eseguire il trapianto di capelli della corona, viene scelta e preparata l'area più popolata dei capelli che fungerà da area donatrice. Una volta determinata l'zona donatrice, si procede all'estrazione delle unità follicolari.

L'anestesia locale viene invece utilizzata per preparare l'area non popolata della corona della testa, dove verrà realizzato l'innesto (l'area ricevente). L'impianto di ciascun follicolo viene eseguito attraverso incisioni minime grazie alle tecniche utilizzate.

L'impianto di capelli sul vertex è uno degli innesti che richiede una certa cura e pazienza, perché la sua evoluzione richiede più tempo rispetto ad altri tipi di innesti, considerando che la zona della corona è un'area più esposta a diversi agenti esterni come, ad esempio, il sole e la pioggia. 

La tecnica che ci sta dando più soddisfazioni in questa zona é la tecnica DHI.

L'importanza della circolazione nell'trapianto di capelli

Nella maggior parte dei casi, i risultati di un trapianto di capelli della corona iniziano a manifestarsi circa un anno e mezzo dopo l'intervento, il che significa che può essere necessario un po' più di tempo, a differenza di altri trapianti di capelli in altre aree, come l'attaccatura dei capelli, dove i risultati possono essere visti entro un anno.

Il tempo necessario per vedere i risultati è dovuto al fatto che la circolazione dei vasi sanguigni nel vertex è interrotta, poiché questa zona è costantemente sotto pressione quando ci si sdraia e durante le ore di sonno. Non essendoci un'adeguata circolazione nella zona, il processo di innesto è rallentato dalla lenta distribuzione dei nutrienti.

Da qui l'importanza dell'apporto di sangue, che in condizioni normali non scorre a causa della compressione dell'area, il che significa che le sostanze nutritive entrano in modo limitato e questo influisce notevolmente sulla crescita dei capelli.

PER QUALSIASI DOMANDA POTETE CHIAMARCI

Quando fare un trapianto di capelli?

Molte persone iniziano a soffrire di alopecia in età precoce e, sebbene le aree più preoccupanti per gli uomini siano la linea frontale e la stempiatura, anche la corona della testa è motivo di preoccupazione perché influisce sull'immagine personale..

Il vertice della testa è una delle zone più soggette alla calvizie e quando diventa un problema per la vostra immagine, è il momento di decidere di fare un trapianto di capelli per aiutarvi a rinnovare il vostro stile audace e giovanile.

Presso Microfue questo tipo di impianto di capelli viene eseguito specificamente con la tecnica DHI Sapphire, che consente di ottenere un risultato di successo, naturale e duraturo

Dove fare il trapianto di capelli?

Prima di sottoporsi a un trapianto di capelli è importante raccogliere informazioni dalle cliniche di cui ci si fida di più e che hanno chirurghi con una vasta esperienza nello sviluppo delle diverse tecniche di trapianto di capelli.

Nella nostra clinica, situata in Turchia, abbiamo uno dei 5 migliori chirurghi dei capelli al mondo e un team di chirurghi con un'esperienza e una dedizione impressionanti. Molte persone hanno raccolto testimonianze eccellenti e commenti positivi sulla loro esperienza prima, durante e dopo la procedura di trattamento dei capelli presso Microfue.

Se desiderate migliorare il vostro aspetto con un innesto di capelli attraente, non esitate a richiedere la vostra diagnosi personalizzata senza alcun impegno. In Microfue studiamo il vostro caso e vi consigliamo le migliori opzioni per recuperare i vostri capelli, con i risultati più soddisfacenti dalla mano dei nostri migliori specialisti.

Cosa ne pensate di noi?

Queste opinioni sono estratte dal nostro profilo Google

Pasquale ZarraPasquale Zarra
14:55 18 May 22
Personale disponibilissimo e gentilissimo, sono molto attenti ai pazienti accertandosi sempre che vada tutto bene e hanno risolto in poco tempo e con estrema efficienza ogni problema sorto
Alessandro ConsiglioAlessandro Consiglio
14:36 08 Apr 22
Gentilezza, professionalità, pulizia ed eleganza in una parola? COSMEDICA del dottor Acar. Torno a casa felice per l'eccellente lavoro svolto. Troppo presto per dare un giudizio dato che sono stato operato ieri, un lavoro ben fatto lascia ben sperare. Consigliato. Superlativi in tutto. Grazie a tutto lo staff.
RobertoRoberto
21:43 24 Mar 22
Ho usufruito del servizio di Microfue per un trapianto di capelli effettuato con la clinica Cosmedica di Istanbul.Mi è stato possibile contattare il team in qualsiasi momento anche tramite e-mail o whatsapp. In clinica invece Claudia è stata il mio punto di riferimento come traduttrice.Ritengo che lo staff sia stato sempre cordiale e disponibile nel fornire le dovute/richieste informazioni.Posso affermare che l’intero processo (dalla valutazione iniziale al controllo post intervento) sia stato semplice e piacevole.Soddisfatto del supporto ricevuto fino adesso
Emilio MazzoccoEmilio Mazzocco
11:25 22 Mar 22
Tutto Eccezionale
Massimo BrancadoroMassimo Brancadoro
13:17 04 Jun 21
Organizzazione impeccabile prima durante e dopo il trapianto.Il risultato è stato strepitoso già dopo 8 mesi e migliora fino a 18 mesi.Consiglio il pacchetto completo.É tutto, ma proprio tutto, incluso compreso integratori e shampoo per un anno.Istanbul da non perdere.Dotarsi di aloe vera in gel per eventuale prurito nel primo mese
js_loader

Customers served!+1% STORIE DI SUCCESSO
Customers served!+1 PAZIENTI TRATTATI
Customers served!+1 ANNI DI ESPERIENZA

VI AIUTIAMO

RICHIEDETE UNA VALUTAZIONE ONLINE NON VINCOLANTE

Quando vi rivolgete a Microfue per trattare il vostro problema di alopecia, riceverete un'assistenza completa per trattare il vostro caso con il miglior team di chirurghi specializzati nella nostra clinica di trapianto di capelli in Turchia.

Ci avete visto in:

>