Cosa c'è da sapere sul trapianto barba di Microfue
È possibile ottenere un risultato naturale?
Al giorno d'oggi, portare la barba è di moda, perché la barba non solo aggiunge personalità e attrattiva, ma anche un tocco di distinzione.
Per questo motivo sono privilegiati i signori che possono contare su una barba folta, ma spesso questo non è possibile.
La buona notizia è che oggi c'è la possibilità di far ricrescere i peli del viso e quindi di sfoggiare una barba attraente attraverso un trapianto di barba che permette di ritrovare il proprio stile.
Risultati dei nostri pazienti con barba




Tecniche innovative per un risultato naturale
Esistono diverse tecniche per gli innesti di capelli, ma quando si tratta di un innesto per il viso con un risultato definitivo e naturale, è ideale rivolgersi ai migliori specialisti con le tecniche più innovative.
Nella nostra clinica in Turchia stiamo sviluppando le più recenti tecniche di innesto della barba, come la tecnica Sapphire FUE e la DHI, con le quali si ottengono i migliori risultati.
Trapianto di barba con la tecnica FUE Sapphire
Il trapianto di barba è un'alternativa con cui si può risolvere la mancanza di peli sul viso, grazie alle nuove tecniche di innesto dei capelli.
Presso Microfue è possibile scegliere le tecniche più innovative per il ripristino dei capelli nella zona del viso.
Abbiamo una delle grandi soluzioni per ripristinare i capelli persi, la tecnica FUE Sapphire, con la quale le unità follicolari vengono estratte e impiantate nei microcanali, che sono incisioni molto piccole, grazie alle lame di zaffiro, che permettono di essere minime. Con questo metodo si ottiene un risultato naturale e duraturo.
Con la tecnica FUE Sapphire sarà possibile recuperare i peli del viso, con un aspetto naturale e una densità perfetta, perché grazie alle lame millimetriche è possibile aprire un maggior numero di canali e avvicinarli tra loro per ottenere i migliori risultati.

Il metodo DHI per una barba elegante
Con il metodo DHI è possibile ottenere un risultato eccezionale e presso Microfue è possibile ottenere il miglior stile di barba con l'applicazione di questo metodo innovativo.
Questa tecnica consente di ottenere una barba dall'aspetto naturale e duraturo, perché utilizza uno speciale dispositivo per impiantare ogni follicolo nell'area ricevente, con grande precisione e con incisioni minime.
PER QUALSIASI DOMANDA POTETE CHIAMARCI
Raccomandazioni per il periodo post-operatorio dopo l'intervento di trapianto di barba sul viso
Quando si decide di sottoporsi a un impianto di barba, è molto utile seguire le raccomandazioni indicate dai nostri specialisti per ottenere i migliori risultati.
- Dopo l'intervento, è possibile riprendere la vita normale.
- In generale, l'area impiantata può provare prurito, quindi è necessario prestare attenzione a non rimuovere le croste di guarigione.
- Si consiglia di non esporsi alla luce diretta del sole dopo l'intervento.
- Si può scegliere di risciacquare con un sapone antiallergico.
- Nei primi giorni si deve evitare di sfregare la barba per proteggere i follicoli impiantati.
- È importante non tagliare i peli della barba per non danneggiare le nuove unità follicolari.
- Non radere l'area fino a quando non viene indicato dal medico.
Presso Microfue, con l'aiuto dei migliori specialisti, è possibile ottenere una barba con i risultati più soddisfacenti.
Se siete alla ricerca di una barba elegante con il miglior aspetto naturale, potete optare per le tecniche più recenti.
Sul nostro sito web potete richiedere senza impegno una valutazione personalizzata del vostro caso, per offrirvi la soluzione migliore con le tecniche più adatte alle vostre esigenze.
Cosa ne pensate di noi?
Queste opinioni sono estratte dal nostro profilo Google
VI AIUTIAMO
RICHIEDETE UNA VALUTAZIONE ONLINE NON VINCOLANTE
Quando vi rivolgete a Microfue per trattare il vostro problema di alopecia, riceverete un'assistenza completa per trattare il vostro caso con il miglior team di chirurghi specializzati nella nostra clinica di trapianto di capelli in Turchia.
Ci avete visto in:



