Trapianto Capelli · 5 Fattori da conoscere

Più di 20.000 pazienti trattati in oltre 10 anni, con una percentuale di successo del 99,6%, ci garantiscono di parlare di tutti gli aspetti del trapianto di capelli che dovreste conoscere

Che cos'è il trapianto di capelli e come si realizza?

Oggi l'innesto di capelli è la soluzione migliore per combattere la calvizie.
La tecnologia e la medicina hanno reso possibili nuove tecniche e strumenti che consentono di recuperare i capelli attraverso una chirurgia minimamente invasiva.

Se state pensando di sottoporvi a un trapianto di capelli ma desiderate avere maggiori dettagli su questa procedura, ecco i 5 fattori importanti da conoscere sul trattamento di trapianto di capelli. Queste informazioni possono aiutarvi a prendere la decisione di recuperare i vostri capelli con un aspetto naturale e utilizzando le migliori tecniche oggi disponibili.

5 cose importanti da sapere sull'trapianto di capelli

1. Processo completo di innesto capelli

- Eseguiamo una diagnosi personalizzata per conoscere le vostre condizioni attuali e valutare se siete adatti a un trapianto di capelli con un risultato di successo garantito


- Se siete idonei, riceverete un preventivo in base alla vostra diagnosi (potreste aver bisogno di 1 o 2 giorni di intervento)


- La data dell'intervento viene scelta in base alla disponibilità del paziente e della nostra clinica


- Venite in clinica per l'intervento di chirurgia dei capelli e i nostri professionisti eseguono l'operazione (soggiornerete nel nostro hotel a 5 stelle)


- Si torna a casa e inizia il periodo post-operatorio


- Seguiremo il vostro post-intervento per un anno


In caso di problemi con i capelli trapiantati, la clinica offre una garanzia di 10 anni.

Tra i vari metodi di esecuzione degli innesti di capelli, spicca la tecnica microfue che a sua volta si divide in tecnica fue e tecnica dhi, entrambe trascendentali per la loro grande efficacia nel recuperare i capelli persi, in modo poco invasivo e con risultati duraturi.

Con la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction), il ripristino estetico dei capelli avviene in modo efficace. Questa tecnica è precedente alla DHI ed è una procedura semplice che consiste nell'estrazione di follicoli piliferi uno per uno da innestare allo stesso modo, cioè singolarmente, capello per capello.

La tecnica DHI (Direct hair implantation), o impianto diretto di capelli, è un "upgrade" o aggiornamento della tecnica FUE, che rende la tecnica di trapianto di capelli più recente al momento.

Sebbene sia molto simile alla tecnica FUE, si differenzia per il modo in cui viene effettuato l'innesto dei follicoli piliferi.

Nella tecnica DHI si utilizza uno speciale implanter per innestare ogni follicolo dando la massima precisione, e curando la direzione e la profondità dell'impianto, il che garantisce l'aspetto naturale del trapianto e non è necessario radere l'area ricevente.

Non preoccupatevi, perché il trapianto di capelli non è doloroso: l'intervento viene eseguito in anestesia locale senza alcun dolore.

PER QUALSIASI DOMANDA POTETE CHIAMARCI

Foto de nuestro cirujano capilar Dr. Levent Acar

3. Non guardate le cliniche di trapianto di capelli

Questo è forse il fattore più importante e spesso trascurato.

Valutate sempre in quali mani state per mettere la vostra salute, per questo non dovete guardare la clinica, ma al professionista che eseguirà personalmente l'intervento per il vostro trapianto di capelli.


Nel nostro caso, ad esempio, abbiamo 1 dei 5 migliori chirurghi al mondo, il dottor Levent Acar.

Il Dr. Levent Acar, con oltre 16 anni di esperienza, gestisce e supervisiona 25 sale operatorie della clinica ed esegue personalmente l'apertura dei canali per i pazienti del pacchetto VIP.


Ciò significa che un chirurgo di fama mondiale come lui vi darà una garanzia di 10 anni sui capelli trapiantati.


Jesus palacios después de su trasplante capilar

4. Risultati garantiti del trapianto di capelli

Non esiste una garanzia a vita. Questo è un aspetto che molte cliniche promettono e che è impossibile mantenere. 

Perché è impossibile da raggiungere? Per quanto ovvio, il corpo non è lo stesso oggi come tra 20 anni, possono verificarsi malattie, cambiamenti nelle abitudini o nella dieta e molte altre cose che sfuggono al vostro controllo.

A partire dall'età di 10 anni il corpo può subire cambiamenti che influenzano l'innesto di capelli effettuato in passato.

Per questo motivo la clinica offre una garanzia reale di 10 anni sui capelli trapiantati.

Se durante questo periodo si verificano inconvenienti, contattateci e il medico valuterà se è il caso di intervenire con la garanzia.

5. Il numero di follicoli

Non lasciatevi ingannare dal numero elevato di follicoli.

Non ha senso sottoscrivere un abbonamento per 1 GB di velocità di Internet se poi nella vostra via ne ricevete solo 500 MB. Questo è lo stesso.


Possiamo offrirvi 8.000 follicoli, come fanno molte cliniche per cercare di vendere di più, ma se il vostro corpo non è in grado di offrire quei follicoli, non avete la capacità di sostenere la crescita di x follicoli piliferi o non c'è spazio per impiantarli, non serve a nulla.


Lasciatevi guidare da una diagnosi personalizzata che si adatta al vostro stato attuale e dall'attenzione professionale del consulente con cui parlate.



Perché scegliere Microfue per il trapianto di capelli in Turchia?

Il direttore di Microfue, Roberto Capomazza, si è sottoposto al trapianto di capelli nel 2011, quando il trapianto di capelli non era così comune. Il suo trapianto è stato eseguito con la tecnica FUE e l'esperienza e i risultato naturale ottenuti con il Dr. Levent Acar sono stati così incredibili che ha fondato Microfue per offrire la stessa esperienza a tutti coloro che desiderano ottenere i migliori risultati di trapianto di capelli.

Dopo tanti trapianti di capelli parliamo per esperienza e sappiamo cosa funziona, ecco perché la clinica offre una garanzia di 10 anni sui capelli trapiantati.

Customers served!+1% STORIE DI SUCCESSO
Customers served!+1 PAZIENTI TRATTATI
Customers served!+1 ANNI DI ESPERIENZA

Non ho mai fatto un trapianto di capelli, perché farlo ora?

Per poter eseguire un trapianto di capelli è necessario disporre di capelli nelle cosiddette "zona donatrice", ovvero aree del corpo in cui sono presenti capelli che possiamo estrarre per innestarli nelle aree della testa in cui non sono presenti. Questo deve essere fatto il prima possibile, perché con il tempo è possibile che non ci siano più capelli in queste possibili aree donatrici e di conseguenza non si è più idonei per un trapianto di capelli..

Ora che ci conoscete, vi consigliamo di contattarci per fissare una diagnosi personalizzata, in modo da poter valutare se siete adatti a un trapianto di capelli.

Trapianto di capelli in Turchia, ne vale la pena?

Così come l'Italia è il paese di riferimento per le pizze, la Turchia è il paese di riferimento per i trapianti di capelli, quindi anche se in Italia possono offrirvi un trattamento adeguato, la Turchia è il paese più avanzato ed esperto in termini di trapianti di capelli.

Nel nostro caso, il nostro primario è 1 dei 5 migliori chirurghi al mondo specializzati in trapianti di capelli. Per questo motivo, oltre a ricevere un trattamento di qualità presso Microfue, vi metterete nelle mani di un professionista altamente qualificato che vi fornirà una soluzione al vostro problema di capelli.

VI AIUTIAMO

RICHIEDETE UNA VALUTAZIONE ONLINE NON VINCOLANTE

Quando vi rivolgete a Microfue per trattare il vostro problema di alopecia, riceverete un'assistenza completa per trattare il vostro caso con il miglior team di chirurghi specializzati nella nostra clinica di trapianto di capelli in Turchia.

Ci avete visto in:

Trapianto di capelli nelle celebrità

La caduta dei capelli colpisce sia gli uomini che le donne e può comparire fin dalla più tenera età, per cause diverse che riguardano il nostro stile di vita. Anche le celebrità non fanno eccezione e possono soffrire di calvizie in qualsiasi momento; fortunatamente hanno potuto rivolgersi al Dr. Levent Acar per il trattamento di trapianto di capelli come soluzione definitiva.


Trapianto di capelli prima e dopo nelle celebrità

Callum best

Modello britannico                                    

Daniel rivero

Mr. Guapo de España e Mr. World                                     

                                     

TROY WILLIAMSON

Pugile professionista inglese                                  

Jesus Palacios

Modello di fama internazionale                

Milinko Pantic

Ex-calciatore dell'Atlético de Madrid    

ANDREAS BREHME

Campione dil mondo                              

Celebrità come Milinko Pantic, che oggi può testimoniare positivamente del suo trapianto di capelli, si sono messe nelle mani del Dr. Levent Acar per ritrovare con successo i loro capelli e il loro aspetto audace e atletico. Altri come Andreas Brehme, Daniel Rivero, Jesús Palacios, Troy Willamson, Cullum Best, Ricky Whittle o Robert Kazinsky sono solo alcune delle celebrità che hanno deciso di fare un trapianto di capelli promettente e di successo con noi.

Recensioni sull'trapianto di capelli

Queste opinioni sono estratte dal nostro profilo Google

Pasquale ZarraPasquale Zarra
14:55 18 May 22
Personale disponibilissimo e gentilissimo, sono molto attenti ai pazienti accertandosi sempre che vada tutto bene e hanno risolto in poco tempo e con estrema efficienza ogni problema sorto
Alessandro ConsiglioAlessandro Consiglio
14:36 08 Apr 22
Gentilezza, professionalità, pulizia ed eleganza in una parola? COSMEDICA del dottor Acar. Torno a casa felice per l'eccellente lavoro svolto. Troppo presto per dare un giudizio dato che sono stato operato ieri, un lavoro ben fatto lascia ben sperare. Consigliato. Superlativi in tutto. Grazie a tutto lo staff.
RobertoRoberto
21:43 24 Mar 22
Ho usufruito del servizio di Microfue per un trapianto di capelli effettuato con la clinica Cosmedica di Istanbul.Mi è stato possibile contattare il team in qualsiasi momento anche tramite e-mail o whatsapp. In clinica invece Claudia è stata il mio punto di riferimento come traduttrice.Ritengo che lo staff sia stato sempre cordiale e disponibile nel fornire le dovute/richieste informazioni.Posso affermare che l’intero processo (dalla valutazione iniziale al controllo post intervento) sia stato semplice e piacevole.Soddisfatto del supporto ricevuto fino adesso
Emilio MazzoccoEmilio Mazzocco
11:25 22 Mar 22
Tutto Eccezionale
Massimo BrancadoroMassimo Brancadoro
13:17 04 Jun 21
Organizzazione impeccabile prima durante e dopo il trapianto.Il risultato è stato strepitoso già dopo 8 mesi e migliora fino a 18 mesi.Consiglio il pacchetto completo.É tutto, ma proprio tutto, incluso compreso integratori e shampoo per un anno.Istanbul da non perdere.Dotarsi di aloe vera in gel per eventuale prurito nel primo mese
js_loader

VI AIUTIAMO

RICHIEDETE UNA VALUTAZIONE ONLINE NON VINCOLANTE

Quando vi rivolgete a Microfue per trattare il vostro problema di alopecia, riceverete un'assistenza completa per trattare il vostro caso con il miglior team di chirurghi specializzati in trapianti di capelli in Turchia.

Ci avete visto in:

>