Clicca qui per trovare tutte le istruzioni per prenotare il pacchetto DHI Zaffiro Full
1. DEPOSITO – BONIFICO BANCARIO
Per prenotare questo pacchetto DHI ZAFFIRO è necessario effettuare un bonifico bancario per un importo di mille euro (€ 1000).
Numero di conto
IBAN: ES25 2100 7016 34 0200171590BIC/Swift: CAIXESBBXXX
Titular: STARS SPLENDOR 2 SL
Nella causale è necessario indicare, oltre al nome e cognome, la data desiderata per l’intervento e il nome del pacchetto scelto. (Inserire le stesso nome con la quale ti sei registrato nella nostra web).
A questo proposito, tieni presente che in questo pacchetto devi contare almeno 3 notti e 4 giorni e che gli interventi vengono effettuati dal lunedì al venerdì.
Nell’opzione VIP la quantità di segnale da trasferire è di € 1000.
2. ACQUISTA IL BIGLIETTO AEREO
Ricevuto l’acconto versato, riceverai un’e-mail di conferma e se la data preferita per il tuo trapianto è disponibile puoi acquistare il biglietto aereo.
Se la data preferita non è disponibile, ti contatteremo telefonicamente per proporti altre opzioni.
Ti ricordiamo che il servizio di trasferimento di Microfue serve solo i pazienti il cui volo atterra o decolla presso / dall’aeroporto internazionale di Istanbul (IST).
Pertanto, il trasferimento dall’aeroporto Sabiha Gökcen (SAW) non è incluso nel prezzo, poiché si tratta di un aeroporto secondario che dista più di un’ora e mezza dal centro città . In questo caso, sarà il paziente stesso a sostenere tutte le spese derivanti da questi trasferimenti.
L’orario del volo di ritorno deve essere dopo le 16:00h per eseguire il controllo postoperatorio secondo la procedura e arrivare in aeroporto con tempo sufficiente per prendere il volo.
3. INVIA DOCUMENTI
A questo punto devi solo inviare la tua documentazione in modo che possiamo confermare definitivamente tutte le prenotazioni necessarie (hotel, trasferimenti, clinica, ecc.).
- 1Volo di andata e ritorno
- 2Documento di identità (solo del paziente che effettuerà il trapianto, NON dell’accompagnatore).
4. STAMPARE LA DOCUMENTAZIONE PRIMA DI VIAGGIARE A ISTANBUL
Infine, riceverai un’e-mail con le ultime indicazioni prima di partire e con alcuni link per il download di documenti che devi necessariamente stampare e portare con te a Istanbul.
I documenti sono: Voucher di trasferimento per andare all’ufficio di tranfer all’aeroporto internazionale di Istanbul [l’agenzia si chiama Fidan / Murat Travel e in questo video trovi le istruzioni su come trovarla (qui appare come Murat). È aperto 24 ore, 365 giorni all’anno]; Vocher Hotel (in turco) da stampare e consegnare alla reception all’arrivo in hotel; che indica l’importo da pagare in clinica.
Esempio di un soggiorno standard a Istanbul con il pacchetto completo DHI Sapphire:
- 1Arrivo un giorno prima della data scelta per l’intervento (supponiamo che se si sceglie di sottoporsi all’ intervento il 13 ottobre, si deve arrivare a Istanbul il 12).
- 2Il giorno dopo l’arrivo (13), farai colazione in hotel – il servizio a buffet è aperto dalle 6:30 del mattino – e tra le 7:30 e le 8:00 verrà a prenderti l’autista della clinica, dovrai aspettarlo in reception (in caso di variazioni nell’orario di incontro in reception, verrai informato prima);
una volta in clinica dopo le analisi e dopo la visita medica avrà luogo l’intervento (1 ° giorno). - 3Il giorno successivo, verranno a prenderti in reception all’orario concordato per accompagnarti di nuovo alla clinica dove si svolgerà la revisione dell’intervento del giorno precedente e continuerai con la seconda sessione del trapianto.
- 4Sarà quindi il momento di concordare con l’assistente del medico o con il traduttore a che ora il taxi verrà a prenderti in hotel il giorno del tuo ritorno a casa. È necessario fare il check-out in hotel e tornare in clinica per un altro controllo postoperatorio e un trattamento di pulizia profonda con una soluzione di idrosalina. Inoltre, quei pazienti che ne hanno bisogno riceveranno 30 minuti di ossigeno per vivificare i nuovi follicoli innestati.
- 5Ritorno: dopo la revisione, un taxi ti verrà a prendere e ti porterà all’aeroporto.