.st0{fill:#FFFFFF;}

Fase preoperatoria del trapianto di capelli 

5 consigli da tenere a mente prima del trapianto di capelli

Fase preoperatoria. Che cosa fare nei giorni precedenti al trapianto di capelli in Turchia?

  • Ogni terapia anti-coagulante e/o medicinali corrispondenti (eparina, aspirina, vitamine, ecc.) deve essere interrotta tra i 5 e i 10 giorni prima del trapianto informando il proprio medico.

 

  • Tra i 4 e i 7 giorni prima del trapianto l’uso di Finasteride, Dutasteride e Minoxidil deve essere sospeso se si utilizza uno di questi farmaci.

 

  • L’applicazione di fibremake-up e prodotti simili deve essere sospesa almeno 48 ore prima dell’intervento, rimuovendone attentamente i residui con un accurato lavaggio.

 

  • Per un migliore esame e valutazione del capello, è necessario presentarsi il giorno dell’intervento con un taglio dalla lunghezza di almeno 1 cm. Il nostro personale qualificato procederà prima della chirurgia ad un taglio di capelli con la macchina appropriata, in modo che l’estrazione e l’inserimento siano eseguiti con la massima garanzia di riuscita.

 

  • Raccomandiamo caldamente di smettere di fumare a partire da circa 3 giorni prima dell’intervento. Se la dipendenza è notevole, si cerchi almeno di ridurre il consumo al minimo, non più di 3 o 4 sigarette al giorno. È importante evitare di fumare, il fumo ha un impatto negativo sulla buona riuscita dell’intervento ed è indispensabile da parte nostra informarla.
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI

Faremo una valutazione senza impegno della tua situazione attuale, in modo che tu possa sapere quale intervento può essere effettuato.

>